×
CORSI ISACA
CORSI COBIT
CORSI ITIL
CORSI ISO
CORSI PRIVACY
CORSI PRATICI
CORSI EC-COUNCIL
CORSI COMPTIA
CORSI AGILE & PM
CORSI DATA & AI
CORSI DEVOPS
FORMAZIONE AUTONOMA
CALENDARIO DEI CORSI IN PDF

VA-PT CERTIFIED MASTER - RED TEAM

Percorso formativo con 8 Certificazioni Ec-Council da Principiante ad Esperto

Questo PERCORSO ufficiale EC-Council mette a disposizione una formazione completamente on-line e pre-registrata , in varie lingue tra cui l'inglese, per la preparazione in autonomia a 8 CORSI UFFICIALI EC-COUNCIL: NDE, EHE. DFE, CCT, CND, CEH, WAHS, CPENT

Vulnerabity Assessment e Penetration Test come tecnica per proteggere un'organizzazione dalle minacce esterne e interne della parte IT. I professionisti VAPT possono proteggere l'infrastruttura di rete, le applicazioni Web e valutare la sicurezza delle applicazioni mobili per rilevare le vulnerabilità con competenze di hacking etico, sicurezza delle reti e pen test.
DESCRIZIONE
Questo PERCORSO ufficiale EC-Council offre una formazione adatta anche ad un principiante, dando la possibilità, per chi ne è sprovvisto di costruire solide basi nelle aree chiave della sicurezza informatica, apprendendo le nozioni di base con le certificazioni Difesa della rete, Digital Forensics ed Ethical Hacking ;
Per proseguire ad ottenere una certificazione di base Certified Cybersecurity Technician (C|CT) , ottimo inizio di un percorso professionale sulla sicurezza informatica . C|CT immergerà gli studenti in un trasferimento di conoscenze ben strutturato attraverso la formazione, accompagnato da sfide di pensiero critico ed esperienze di laboratorio coinvolgenti e pratiche che consentiranno ai candidati di applicare le proprie conoscenze e passare alla fase di sviluppo delle competenze direttamente in classe.
Dopo il C|CT , si può far crescere il proprio percorso professionale con la certificazione Network Defender ( C|ND ) . Imparando ad esaminare il traffico di rete a livello binario, a padroneggiare il protocollo TCP/IP, a introdurre valutazioni delle vulnerabilità e metodologie di hacking e molto altro ancora. Queste sono competenze essenziali che un professionista VAPT dovrebbe possedere, una buona base per diventare un esperto di sicurezza delle reti.
Una volta ricevuta una solida base,si sarà pronti per passare all'hacking etico con il corso Certified Ethical Hacker ( C|EH ), la certificazione di hacking etico n. 1 al mondo. Il framework di apprendimento C|EH Learn, Certify, Engage and Compete copre un programma di formazione completo per prepararsi all'esame di certificazione e l'esperienza di laboratorio più solida, approfondita e pratica del settore rispetto a qualsiasi altro programma di sicurezza informatica disponibile. La certificazione C|EH aiuterà ad entrare nella mentalità degli Hacker e ad esporsi alle 5 fasi dell'hacking etico, che permetteranno di acquisire le competenze per diventare un professionista competente nel mondo dei vulnerability e penetration testing.
Dopo C|EH , il percorso prosegue verso Web Application Hacking and Security ( W|AHS) , una certificazione di specializzazione che consente di giocare, apprendere, hackerare, testare e proteggere le applicazioni Web dalle minacce alla sicurezza esistenti ed emergenti nei settori verticali.
Con il corso Certified Penetration testing Professional ( C|PENT ) si apprenderanno competenze avanzate di penetration testing come Attacchi Windows avanzati, Penetration Testing dell'Internet of Things (IoT) , Penetration Test in ambienti OT e ICS/SCADA, Exploit Writing e Advanced Binary Exploitation, Bypassing Filtered Networks, Accessing Reti nascoste con pivot e doppio pivot, escalation di privilegi, evasione della difesa, automazione degli attacchi con script e molto altro.
OBIETTIVI DEL MASTER
Con questo Master ufficiale EC-Council, adatto sia al professionista che al neofita ( perchè ognuno, in base alle proprie conoscenze, potrà decidere da dove partire per completare la propria conoscenza), dopo aver fatto le certificazioni di Base (NDE, EHE. DFE) quelle Avanzate (CCT, CND e CEH) , si arriva alle competenze tecniche verticali di Penetrration Testing (CPENT), con attacchi Windows avanzati, Penetration Testing dell` IOT, e di ambienti OT e ICS/SCADA, con escalation di privilegi, evasione della difesa, automazione con script e tanto altro.
CONTENUTI
Il percorso ufficiale EC-Council per una carriera nel Vulnerabity Assessment e Penetration Test, è composto da 8 certificazioni, di livelli diversi, ed il discente può scegliere in maniera autonoma da dove partire in base al proprio grado di competenza già acquisita.

CORSI CYBER ESSENTIAL
- NDE: NETWORK DEFENCE ESSENTIALS
- EHE: ETHICAL HAKING ESSENTIALS
- DFE: DIGITAL FORENSICS ESSENTIALS

CORSI BEGINNER
- CCT: CERTIFIED CYBERSECURITY TECHNICIAN

CORSI CORE
- CND: CERTIFIED NETWORK DEFENDER
- CEH: CERTIFIED ETHICAL HACKER

CORSI ADVANCE/SPECIALISATION
- WAHS: WEB APPLICATION HACKING SECURITY
- CPENT: CERTIFIED PENETRATION TESTER

LIVELLO:

DOMINIO:

PREZZO:

3.390,00 € + IVA

NOTE:

Il Master VAPT include tutti i corsi in elearning a fruizione autonoma: NDE, EHE. DFE, CCT, CND, CEH, WAHS, CPENT ufficiali EC-Council:
- Moduli di formazione pre-registrati (accesso per 1 anno)
- materiale didattico diigitale ufficiale (accesso per 1 anno)
- CyberQ Labs (accesso per 6 mesi)
- Certificato di completamento
- Voucher d'esame di tutti i corsi

ACQUISTO E-PRODUCT:

Per acquistare accedere alla pagina di registrazione dell'ordine premendo il pulsante acquista. Successivamente sarà possbile pagare sia con BONIFICO BANCARIO che con CARTA DI CREDITO.